Professionisti e imprese

CONTRATTI DI ASSISTENZA INFORMATICA 

Un contratto di assistenza informatica è fondamentale per garantire la continuità all’operatività aziendale. Un blocco o un guasto di un pc o un dispositivo informatico dell’azienda può comprometterne l'attività.

                                                                                             
Come funziona il contratto?

Prima di tutto si valuta l'esigenza del cliente, poi in base agli interventi settimanali/mensili desiderati, al numero delle teleassistenze e a seconda delle ore di intervento da dedicare, si stabiliscono i costi. Quando c'è un contratto in essere, non solo il cliente ha diritto all'assistenza in caso di guasti o problemi, ma si eseguono periodicamente la manutenzione e gli aggiornamenti del/dei computer, in modo che sia sempre tutto ottimizzato, in regola con le norme e per limitare il più possibile le emergenze.  


ASSISTENZA A DOMICILIO (ON-SITE)

Offriamo interventi di assistenza informatica a studi professionali, Liberi Professionisti, piccole, medie e grandi Imprese. Effettuiamo prima di tutto un sopralluogo gratuito per verificare le necessità aziendali, in seguito prepariamo un preventivo scritto che verrà spiegato e analizzato con il cliente.  Noi ti aiutiamo a raggiungere i tuoi obiettivi grazie alla tecnologia: un'azienda seguita dal punto di vista informatico è un'azienda al passo con i tempi, in regola con le nuove norme sulla privacy (che impongono una regolarizzazione del sistema di backup e sicurezza dei dati informatici) e ottimizzata per un lavoro efficiente e smart.


Alcuni degli interventi che possiamo fare:

  • Configurazione Server, PC e notebook
  • Aggiornamento Sistemi Operativi
  • Configurazione Stampanti e reti
  • Contratti di assistenza
  • Backup su NAS e ripristino dati
  • Piani di Disaster Recovery
  • Firewall, sicurezza informatica
  • Antivirus 
  • Installazione reti WiFi
  • Configurazioni per Smart Working


CERCHI ASSISTENZA PER LA TUA STAMPANTE?

La tua stampante non prende bene la carta?  Ha una qualità scadente? Macchia il foglio durante la stampa? Escono delle righe? Dà un codice di errore? Non riconosce più le cartucce o i toner? Questi sono alcune delle problematiche in cui sicuramente ci sarebbe bisogno di un intervento tecnico per sistemare la stampante; potrebbero esserci problemi nel meccanismo di presa carta, o ai gruppi delle testine di stampa, al gruppo ottico laser, alla cinghia di trasferimento o all'unità di fusione o un guasto ai sensori di presenza/passaggio della carta o altro.


Affidati all'esperienza del nostro tecnico che, in tempi brevi, e con una spesa ottimizzata, riuscirà a riparare il tuo dispositivo permettendoti di recuperare la piena funzionalità. La riparazione avviene nel nostro laboratorio ma possiamo intervenire anche presso il vostro domicilio/sede lavorativa per risolvere in tempi brevi e con una spesa ragionevole tutte le problematiche.  

Eseguiamo anche installazione e configurazione di stampanti in rete.


IL PREVENTIVO DI RIPARAZIONE E' GRATUITO!



LA TUA AZIENDA È PRONTA PER IL GDPR? 

Il Parlamento Europeo ha approvato il nuovo Regolamento in materia di protezione dei dati personali o GDPR, che è diventato obbligatorio a partire dal 25 maggio 2018. Sanzioni salate per chi non è in regola, fino al 4% del fatturato! 



Cosa possiamo fare noi per te? 

In una consulenza gratuita analizzeremo come gestire al meglio i dati dei tuoi clienti e le soluzioni informatiche per risolvere le diverse problematiche.  Ci occupiamo della compilazione di tutta la modulistica, sia quella da far firmare al cliente,  sia quella  da presentare in caso di ispezione, ad esempio il registro dei trattamenti, l'analisi dei rischi, i soggetti autorizzati, assets ecc.

                                      

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